Dopo le incertezze degli ultimi giorni arriva la conferma del rinnovo anche per Parenthood. Il family drama ideato da Jason Katims infatti, tornerà per una sesta ed ultima stagione. La NBC è riuscita a raggiungere un accordo con il cast per concludere, attraverso 13 ultimi episodi le storie della famiglia Braverman.
I recenti rumors davano lo show creato da Bruno Heller lontano dal rinnovo per la prossima stagione, avanzando anche l’ipotesi di un possibile approdo della serie su un’altra rete. Alla fine invece, la CBS ha deciso di rinnovare The Mentalist per una settima stagione, permettendo così alle storie di Patrick Jane di avere un ulteriore seguito.
Da Private Practice a Grey’s Anatomy? Dopo la presenza da guest star negli ultimi episodi della decima stagione, il personaggio di Amelia Shepherd potrebbe davvero decidere di trasferirsi a Seattle e ritrovarsi così come regular nella prossima stagione. L’idea è già stata lanciata, suscitando l’interesse della stessa attrice Caterina Scorsone che afferma di “poter fare qualsiasi cosa per Shonda”.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.