Dopo il ritorno dal mondo dei morti nel season finale della quinta stagione, i fans di The Vampire Diaries possono prepararsi ad accogliere nuovamente il vampiro Enzo all’interno dello show: l’attore Michael Malarkey infatti, è stato promosso a regular per il prossimo anno, andando così ad aggiungersi al resto del cast per la sesta stagione.
Dopo che il network A&E ha approvato questo remake della serie francese “Les Revenants”, la cui prima stagione sarà di 10 episodi, inizia a definirsi anche il cast. Dopo Lost, Supernatural, Being Human e The Tomorrow People, l’attore Mark Pellegrino sarà uno dei volti principali di The Returned.
Nuovo horror drama in fase di produzione per la prossima stagione. La tv via cavo WE ha ordinato 8 episodi per “South Of Hell”, nuova serie diretta da Eli Roth. Il pilot sarà scritto da Matt Lambert, produttore esecutivo invece James Manos Jr (ideatore di Dexter). La storia, ambientata a Savannah, sarà incentrata su una giovane cacciatrice di demoni.
La CBS ha annunciato di aver raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto anche con Michael Weatherly. L’attore, che nello show interpreta l’agente Tony DiNozzo, era uno degli ultimi originals a non aver ancora rinnovato. Questo nuovo accordo lo legherà a NCIS per altri due anni.
Dopo un assaggio della sua presenza in un episodio della prima stagione, sembra proprio che rivedremo ancora il personaggio di Abraham Van Brunt. L’attore Neil Jackson infatti, tornerà nella prossima stagione come ricorrente, per continuare la storia legata al suo personaggio e approfondire meglio il suo rapporto con Ichabod e Katrina.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.