Dopo mesi di speculazioni arriva finalmente la notizia ufficiale: la HBO ha confermato di aver ordinato la produzione del Pilot di una serie ispirata al comic-book della DC Comics Watchmen. La trasposizione televisiva dell’opera degli anni ’80 scritta da Alan Moore e illustrata da Dave Gibbons è stata affidata a Damon Lindelof (già co-produttore di Lost e The Leftovers) che agirà in qualità di showrunner.
Come ogni anno a settembre Los Angeles ospita gli Emmy Awards, arrivati ormai alla 69° edizione. La serata di premiazione andata in scena domenica scorsa ha regalato, come al solito, consensi e delusioni: con Westworld rimasta immeritatamente a secco, a farla da padrone sono state soprattutto The Handmaid’s Tale e Big Little Lies. Per uno sguardo completo alla lista di vincitori e vinti c’è lo Speciale Emmy Awards tutto da contemplare.
Tags:
Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.