Recenews – N°20TEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Tornato in onda in questi giorni con l’inizio della quinta stagione, arriva subito anche l’annuncio del rinnovo per il teen drama targato ABC Family: Pretty Little Liars infatti è stato rinnovato per altre due stagioni. La fine nel 2016/17 ?
Neanche in tempo ad andare in onda il primo episodio che Power raggiunge già consensi tali dal garantirgli il rinnovo anche per una seconda stagione. Il canale via cavo Starz infatti, ha annunciato il ritorno di questo nuovissimo drama prodotto da 50 Cent anche per il prossimo anno, con una seconda stagione composta da dieci episodi.
Continua a prendere forma il cast di “Daredevil”, la prossima serie prodotta dalla Marvel e trasmessa da Netflix. Dopo l’annuncio di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/ Daredevil, ecco svelato chi interpreterà Wilson Fisk/ Kingpin: si tratta dell’attore Vincent D’Onofrio. 
Dopo la rivelazione dello scorso season finale che ha mostrato ancora in vita il padre di Emily, David Clarke da sempre creduto morto, è stato annunciato il ritorno di quest’ultimo anche per la prossima stagione. Il personaggio interpretato da James Tupper è stato presente nello show sin dagli inizi, apparendo però solo tramite flashback. 
Mentre in America va attualmente in onda la seconda stagione, si susseguono i nomi degli attori che sono stati promossi per la già annunciata terza stagione. Dopo la promozione come series regular per Samira Wiley, Adrienne C. Moore, Nick Sandow e Selenis Leyva, arriva il turno anche di Dascha Polanco, interprete di Dayanara “Daya” Diaz. 
La seconda stagione si concluderà sul canale The CW il prossimo 7 luglio, intanto è già stato annunciato il ritorno di uno dei personaggi anche nella terza stagione. Dopo alcune presenze nei passati episodi, l’attrice Nicole Gale Anderson, interprete di Heather Chandler, sorella della protagonista Chaterine, è stata infatti promossa come regular.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Californication 7×09 – Faith, Hope, Love

Prossima

Salem 1×07 – 1×08 Our Own Private America – Departures