Recenews – N°210TEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

 

Ennesimo colpo grosso messo a segno da Netflix. Il colosso streaming ha annunciato una collaborazione con Ryan Murphy con un contratto di ben 300 milioni per 5 anni. L’ideatore di serie come American Crime Story, American Horror Story, Glee e Feud, che pur continuerà (come già successo a Shonda Rhimes anche lei da poco approdata su Netflix) con le serie già esistenti su FOX e FX, darà vita a produzioni originali esclusivamente per la piattaforma streaming.

 

Ancora Netflix in primo piano con rinnovi e cancellazioni; ad appena un mese dal rilascio della quarta stagione, la comedy con Jane Fonda e Lily Tomlin, Grace and Frankie, viene rinnovata anche per una quinta stagione prevista nel 2019. Non ottiene lo stesso trattamento, invece, la sitcom Disjointed: con l’esordio arrivato solo un mese fa, la serie viene cancellata dopo la prima stagione.

 

Buone notizie per tutti coloro che la scorsa estate hanno apprezzato i primi dieci episodi del supernatural drama Midnight, Texas. A cinque mesi di distanza dal primo season finale, la NBC ha rinnovato la serie per un secondo ciclo. Continua ad andare a gonfie vele invece, Bosch, police procedural con protagonista Titus Welliver: in attesa della quarta stagione prevista ad aprile, Amazon ha rinnovato la serie anche per una quinta.

 

Sembra tutto sotto controllo in casa HBO per la “questione” James Franco; tramite gli addetti ai lavori di The Deuce, sembra confermata la presenza dell’attore anche per la seconda stagione, presenza messa in dubbio a seguito di presunte accuse di molestie. Intanto una nuova potenziale grande serie si affaccia all’orizzonte: Martin Scorsese, insieme all’ideatore di Vikings Michael Hirst, si prepara a dar vita a The Caesars, serie che ripercorrerà la giovinezza dei grandi nomi che hanno segnato la storia dell’Antica Roma.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Knightfall 1×10 – Do You See The Blue?

Prossima

Altered Carbon 1×04 – Force Of Evil

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.