);

Recenews – N°221TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Westworld è tornata e lo ha fatto subito con il botto. Dopo un anno e mezzo di attesa per la seconda stagione, la serie è partita con la sua seconda season premiere solo lo scorso 22 aprile, con la puntata “Journey Into Night”. Confermandosi uno dei migliori recenti prodotti del panorama televisivo la science fiction creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy ottiene subito dalla HBO il rinnovo anche per la terza stagione.

 

Altro capolavoro, altro rinnovo. Sulle orme di Westworld, anche The Handmaid’s Tale si guadagna un bel rinnovo a pochi giorni dell’esordio della seconda stagione con l’episodio “June”. Dopo aver spopolato e fatto en plain di premi lo scorso anno, la serie creata da Bruce Miller da questa stagione ha iniziato a dar vita ad una storia che esula dal romanzo di Margaret Atwood; una storia pronta, dunque, a continuare ulteriormente, grazie al rinnovo per una terza stagione.

 

I rinnovi settimanali non si fermano qui. Un’altra serie decisamente apprezzata infatti, si guadagna la terza stagione. The Good Fight, spin-off del più acclamato The Good Wife, attualmente nel pieno della sua seconda stagione (una stagione ispirata alla realtà in quanto incentrata perlopiù sulla presidenza di Donald Trump), viene rinnovata appunto per una terza stagione, seguendo sempre il percorso della protagonista Diana Lockhart.

 

Continua spedito anche il percorso di Empire. Al momento immerso nella quarta stagione, il musical drama di Lee Daniels e Danny Strong che vede Terrence Howard nei panni del protagonista, viene rinnovato dalla rete FOX anche per un quinto ciclo di episodi. Una nuova stagione, la prossima, che tuttavia vedrà un cambio nel ruolo di showrunner con Brett Mahoney pronto a subentrare a Ilene Chaiken.

 

Cambio di piani per la BBC. Dopo la più che entusiasmate accoglienza ottenuta dalla nuova serie McMafia, il crime drama, presentato inizialmente come miniserie viene rinnovato per una seconda stagione che comprenderà altri 8 episodi.
Rinnovo che giunge anche per The Oath, drama con l’attore Sean Bean tra i protagonisti, pronto a tornare anche per una seconda stagione.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

The Good Fight 2×09 – Day 464

Prossima

The Rain 1×01 – Stay Inside

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.