Recenews – N°229TEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Ha avuto vita breve Ghosted, comedy che ha esordito lo scorso ottobre sulla FOX. Dopo una stagione travagliata, tra cambio di showrunner e di programmazione, la serie con protagonisti Craig Robinson e Adam Scott – una delle ultime serie della FOX che aspettava ancora la sentenza definitiva – ha visto giungere la parola fine con la cancellazione al termine dei 13 episodi che hanno composto la prima stagione.

 

C’è un nuovo ed ambizioso progetto in cantiere in casa Showtime. Il network ha infatti annunciato l’ordine di una prima stagione composta da 10 episodi per uno show ispirato alla serie di videogiochi Halo. Con la produzione pronta a mettersi all’opera nel 2019, ben costruita è anche l’equipe che oltre a Kyle Killen come showrunner e produttore esecutivo, conterà la partecipazione anche di Rupert Wyatt e Steven Spielberg.

Un po’ a sorpresa, un po’ no, History ha cancellato la serie a base militare Six dopo due stagioni e 18 puntate. La notizia arriva abbastanza a sorpresa ed in un momento non propriamente congeniale per lo show che, pur avendo perso 1 milione di spettatori tra la prima e la seconda stagione, si è mantenuto sempre su rating abbastanza stabili nelle due stagioni. Mancano infatti ancora 4 puntate alla conclusione della stagione e, di conseguenza, gli ascolti potrebbero crollare.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Preacher 3×01 – Angelville

Prossima

GLOW 2×01 – Viking Funeral

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.