Recenews – N°23TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Pericolo scampato per i fans di Community. Dopo la cancellazione della sitcom ad opera della rete NBC al termine della quinta stagione, lo show non è tuttavia destinato a scomparire. Yahoo! infatti ha acquistato la serie dalla Sony Pictures Television, e potrà così produrre anche una sesta stagione. 
Finalmente l’ufficialità è arrivata: la BBC ha rinnovato Sherlock per una quarta stagione di 3 episodi. Stagione a cui andrà ad unirsi anche uno speciale natalizio, così come rivelato da Martin Freeman. L’ufficialità però non mitiga l’attesa che sarà consistente; causa impegni dei due attori, le riprese partiranno l’anno prossimo, con lo speciale natalizio pronto per Natale 2015 e gli altri episodi in onda nel 2016. 
E’ successo ancora. L’annus horribilis della FOX continua con la cancellazione di un’altra serie mai andata in onda. Dopo aver silurato la comedy Us & Them, stessa sorte è toccata anche a Hieroglyph. Presentato tra le novità della primavera 2015 negli Upfronts dello scorso maggio, lo show non vedrà mai la luce per problemi creativi.

Arrivano le prime notizie riguardo la quarta stagione di OUAT, con la rivelazione della protagonista di Frozen: ad interpretare Elsa sarà Georgina Haig, già conosciuta per la sua parte come Etta Bishop nell’ultima stagione di Fringe.

L’8 ottobre riparte la 3 stagione, intanto si susseguono i nomi di alcuni nuovi personaggi. Devon Aoki sarà Tatsu Yamashiro (Katana), mentre suo marito Maseo Yamashiro sarà interpretato da Karl Yune. Entrambi appariranno nei flashback di Oliver, mentre nel presente avremo Peter Stormare nei panni di Werner Zytle, il (nuovo) Conte Vertigo.

News intriganti arrivano dalla produzione di Better Call Saul, lo spin off di Breaking Bad. Il dramedy targato AMC infatti, sarà caratterizzato da una “timeline flessibile”, ambientato prima, dopo e durante Breaking Bad, con la possibilità quindi di poter rivedere anche personaggi finiti nell’oltretomba.

Altre new entry nel cast di Gotham, prequel di Batman targato FOX, incentrato su un giovane commissario James Gordon. L’attrice Carol Kane è stata scritturata per il ruolo di Gertrud Kapelput, madre di Oswald Cobblepot, il Pinguino. Ruolo da guest star anche per Kyle Massey, che interpreterà un ragazzo disagiato di Gotham City. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

True Blood 7×02 – I Found You

Prossima

Crossbones 1×04 – Antoinette