Recenews – N°251TEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Ad un mese dal rilascio della prima stagione, Netflix non ha perso tempo nel tranquillizzare i fan di Narcos; dopo essersi discostata dalla serie madre, diventando indipendente nel numero di stagioni, il crime drama Narcos: Mexico che ha esordito lo scorso novembre spostando l’attenzione in Colombia, ha subito ottenuto il rinnovo anche per una seconda stagione.

 

Si è velocemente rivelato come uno dei prodotti meglio riusciti di questa stagione seriale, promuovendo a pieno la collaborazione della RAI con la HBO. My Brilliant Friend, in Italia conosciuto come L’Amica Geniale, serie basata sui romanzi della scrittrice Elena Ferrante e trasposta per la tv da Saverio Costanzo, è riuscita subito ad attirare il pubblico, raggiungendo il record di ascolti nella programmazione RAI. Inevitabile, dunque, il rinnovo che giunge senza grandi sorprese per una seconda stagione.

 

Il primo regalo di Natale da parte delle reti americane giunge grazie alla NBC che sotto l’albero fa trovare ai propri fan il rinnovo per The Good Place. La serie creata da Michael Schur che vede protagonista Kristen Bell, è attualmente nel bel mezzo dalla sua terza stagione che si concluderà solo il prossimo gennaio; tuttavia, in attesa del season finale, la comedy ottiene subito un ulteriore rinnovo per una quarta stagione composta presumibilmente sempre dai canonici 13 episodi.

 

La collaborazione di Ryan Murphy e Netflix inizia a svilupparsi sotto forma di un nuovo progetto chiamato The Politician. La nuova serie, una musical comedy che vedrà Murphy affiancato da Brad Falchunk e Ian Brennan, inizia già a prendere forma con i primi nomi che comporranno il cast: annunciati Dylan McDermott e January Jones ma, soprattutto, Jessica Lange, pronta a lavorare nuovamente con Murphy nel ruolo di protagonista anche per questa nuova serie.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Baby 1×04 – Emma

Prossima

The Flash 5×08 – What’s Past Is Prologue