);

Recenews – N°253TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Neanche il tempo di assaporare “Chapter Eleven: A Midwinter’s Tale”, lo speciale natalizio rilasciato la scorsa settimana, che Chilling Adventures Of Sabrina raddoppia l’offerta. Con la seconda parte già in cantiere prevista per il prossimo aprile, il nuovo supernatural horror targato Netflix si ritrova già con un rinnovo a lungo termine: previsti, infatti, altri 16 episodi che si divideranno dando vita alle parti 3 e 4 della serie.

 

C’è un regalo particolare sotto l’albero per tutti i nostalgici di una delle prime serie che ha caratterizzato gli anni ’90. Beverly Hills 90210, che nel 2000 si era concluso dopo ben 10 stagioni, ha adesso la seria possibilità di tornare in scena con un revival; dopo mesi di speculazioni, sembra proprio che il progetto sia già avviato, con la benedizione di buona parte del cast originale pronto a tornare in scena.

 

Mentre mancano solo quattro episodi al termine della sesta stagione, Showtime annuncia il rinnovo per Ray Donovan, preparando i fan ad accogliere il crime drama con protagonista Liev Schreiber anche per una settima stagione.
Rinnovo che giunge anche dalle parti di Syfy, con la rete che, in attesa del terzo season finale, regala il rinnovo per un quarto ciclo al fantasy horror Van Helsing.
Intanto, la NBC cancella Midnight Texas dopo due stagioni.

 

Lo scorso maggio, nel bel mezzo della sesta stagione, la CBS annunciava il rinnovo di Elementary anche per un settimo ciclo; adesso però, arriva la conferma: questa settima stagione in arrivo sarà anche l’ultima per il procedural drama basato su un moderno Sherlock Holmes.
Intanto, la CBS All Access rinnova Tell Me A Story, thriller creato da Kevin Williamson, per una seconda stagione.

 

Che non si dica che Netflix perda tempo. Dopo una promozione lunga mesi e il rilascio dei primi sei episodi che hanno dato vita alla prima stagione lo scorso novembre, Baby è pronta a tornare nuovamente sullo schermo. Notizia fresca fresca delle ultime ore infatti, vede Netflix rinnovare per una seconda stagione la serie italiana che tanto ha fatto parlare di sé, sulle baby squillo dei Parioli.

 

La storia di Uhtred of Bebbanburg è destinata a continuare in The Last Kingdom. L’historical drama delle BBC, ispirato alla serie di romanzi di Bernard Cornwell, The Saxon Stories, ha infatti ottenuto il rinnovo per una quarta stagione. Dopo il terzo ciclo rilasciato interamente da Netflix lo scorso novembre, dunque, ci sarà ancora spazio per scoprire cosa accadrà nel post di “Episode 10”.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Vikings 5×14 – The Last Moment

Prossima

DC’s Legends Of Tomorrow 4×08 – Legends Of To-Meow-Meow

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.