Recenews – N°26TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Partiranno ad ottobre, Arrow con la terza stagione e The Flash con la prima, ma sono già pronti per un crossover. Il produttore Andrew Kreisberg ha annunciato che l’episodio 8 di entrambe le serie sarà un crossover di 2 ore. Storia che partirà sin dal quarto episodio quando Felicity andrà da Flash. 
Dopo l’entusiasmante successo ottenuto, arriva l’annuncio ufficiale: la rete FX ha rinnovato Fargo per una seconda stagione. La dark comedy-crime drama ideata da Noah Hawley  sarà composta da altri 10 episodi che includeranno storie e personaggi nuovi. FX rinnova anche un altro show: la comedy Louie avrà una quinta stagione di 7 episodi. 
Grandi arrivi e ritorni nella prossima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. che ripartirà a settembre. L’attrice Lucy Lawless, ricordata da tutti come Xena, si unirà al cast dello show targato ABC; il ruolo che andrà ad interpretare rimane però ancora un mistero. Ufficiale è anche la notizia del ritorno nello show di Cobie Smulders, l’agente Maria Hill.

Direttamente dal Comic-Con di San Diego che si sta svolgendo in questi gironi, arriva l’ufficialità sul rinnovo per una quinta stagione di Teen Wolf. MTV ha annunciato anche che questa stagione della comedy-drama sarà composta da ben 20 episodi, contro i 12 della quarta, e dato il numero sostanziale delle puntate, queste saranno divise in due parti.

New entry nel cast di Scandal. L’attrice Portia de Rossi si unirà alla quarta stagione del political thriller della ABC in un ruolo che rimane al momento ancora top secret. L’annuncio della partecipazione dell’attrice allo show di Shonda Rhimes è stato comunicato via twitter dalla moglie Ellen DeGeneres.

Da Westeros al Missouri, dalla morte alla resurrezione. L’attrice Michelle Fairley, Catelyn Stark per i fan di GOT, si è unita per un ruolo ricorrente al cast del fantasy drama della ABC, Resurrection. Lo show, che a settembre ritornerà con la seconda stagione, ha riservato all’attrice il ruolo di Margaret, la matriarca della famiglia Langston, che tornerà dall’aldilà. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Suits 4×04 – 4×05 – Leveraged – Pound Of Flesh

Prossima

Falling Skies 4×04 – 4×05 – Evolve Or Die – Mind Wars