Il pacchetto del franchise #OneChicago continuerà a mantenere alta la sua rappresentanza sulla NBC. La rete ha infatti rinnovato tutte e tre le serie prodotte da Dick Wolf che continuano ad essere un punto di riferimento per gli spettatori nella programmazione. Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med sono state dunque tutte rinnovate rispettivamente per una ottava, settima e quinta stagione.
Le avventure nello spazio di Star Trek: Discovery sono destinate a durare ancora. Mentre è attualmente in onda la seconda stagione, che si concluderà il prossimo 28 marzo, la CBS All Access ha ufficializzato il rinnovo della science fiction creata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman anche per una terza stagione, presumibilmente pronta ad andare in onda nel 2020. Intanto, Michelle Paradise passa da produttrice esecutiva a showrunner della serie.
Alla faccia della FOX. Dopo la cancellazione dello scorso anno che ha visto la rete eliminare dal suo palinsesto Brooklyn Nine-Nine, la sitcom ha ritrovato una nuova dimensione in casa NBC. Salvata da quest’ultima che lo scorso maggio ne aveva ordinato una sesta stagione, lo show continua a procedere a gonfie vele: la NBC ha infatti nuovamente rinnovato la serie anche per una settima stagione.
Intanto, Cinemax rinnova lo spy-drama Strike Back per un’ottava ed ultima stagione.
Revival e spin-off continuano a farla da padroni nell’universo seriale. Dopo le ultime speculazioni, la FOX ufficializza per davvero il ritorno sugli schermi di Beverly Hills 90210 con un revival di 6 puntate previsto in estate che vedrà il ritorno di buona parte del cast originale (solo Luke Perry e Shannen Doherty non hanno dato la disponibilità).
In casa AMC invece, spicca all’orizzonte un nuovo spin-off di The Walking Dead attualmente già in sviluppo ma di cui non si hanno ancora notizie riguardo storie e personaggi coinvolti.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.