);

Recenews – N°279TEMPO DI LETTURA 1 min

Neanche il tempo di debuttare con il ritorno in tv della seconda stagione che Yellowstone ottiene subito un altro rinnovo. Il drama di Paramount Network con Kevin Costner tra i protagonisti è infatti già stato rinnovato per una terza stagione. Un nuovo ciclo che vedrà l’arrivo nel cast di un nuovo membro: Josh Holloway, ex star di Colony ma soprattutto Lost.

 

Altro rinnovo, altra terza stagione in arrivo. Questa volta è Pose ad aggiudicarsi la promozione; il drama creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, tornato in onda con la seconda stagione solo lo scorso 11 giugno, non si fermerà al termine di questo ciclo di attuali episodi grazie al rinnovo ufficializzato dalla rete FX anche per la terza stagione.

 

Rinnovi e cancellazioni in casa Netflix. Il post-apocalyptic drama The Rain, che ha esordito sulla piattaforma streaming nel 2018, ha da poco concluso la sua seconda stagione, rilasciata lo scorso maggio con i suoi 6 episodi. Adesso arriva però l’ufficialità sul destino della serie: rinnovo per una terza e conclusiva stagione.
Non va di certo meglio alla serie Chambers: l’horror drama con protagonisti Uma Thurman e Tony Goldwyn viene cancellata dopo una sola stagione.

 

Il già ben assortito cast di una delle serie di punta del palinsesto autunnale della NBC, acquista un ulteriore elemento di spicco: This Is Us, family drama attualmente fermo alla terza stagione ma con già in tasca un triplo rinnovo che porterà la serie almeno alla sesta stagione, vedrà aggiungersi la figura di Jennifer Morrison (Once Upon A Time) nei drammi dei Pearson quando la serie tornerà a settembre.

Sara M.

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous

Too Old To Die Young 1x03 - Volume Three: The Hermit

Next

The Handmaid's Tale 3x05 - Unknown Caller

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: