L’ideatrice e produttrice di Chambers è Leah Rachel (protagonista del film Buried Alive), con poca o quasi nulla esperienza nel campo delle serie tv e, purtroppo, questa carenza si vede e si percepisce. Il cast principale è formato da attori semi-sconosciuti, tranne per Tony Goldwyn (il “cattivo” di Ghost, The Divergent Series, ma anche Scandal) e l’asso nella manica rappresentato da Uma Thurman, la quale non ha bisogno di presentazioni. Purtroppo, nel pilot, il personaggio della Thurman viene solo abbozzato, anche se le doti recitative della musa di Tarantino riescono a risplendere lo stesso di luce propria. Capiamo subito che il personaggio interpretato dalla Thurman non è ciò che vuole far credere di essere e che la coppia perfetta dei Levefre nasconde ombre molto profonde.
THUMBS UP | THUMBS DOWN |
|
|
La nostra ossessione per le nuove serie tv ci costringe a guardare qualsiasi pilot ci capiti a tiro, ma i risultati non sono sempre quelli che ci aspetteremmo. Dopo il trailer, non potevamo non guardare almeno la prima puntata del nuovo prodotto originale Netflix, anche perché un’occasione non si nega proprio a nessuno. Delusi dalla visione di “Into The Void” ci dirigiamo, con la coda tra le gambe e un po’ rammaricati, a depennare Chambers dal nostro calendario.
Into The Void 1×01 | ND milioni – ND rating |
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Se volete entrare nelle sue grazie, non dovete offendere: Buffy The Vampire Slayer, Harry Potter, la Juventus. In alternativa, offritele un Long Island. La prima Milf di Recenserie, ma guai a chiamarla mammina pancina.