Recenews – N°318TEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Svettano un rinnovo ed una cancellazione in questa settimana in casa Netflix. La serie fantasy drama Locke & Key, basata sull’omonimo comic book di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, è stata rinnovata per una seconda stagione dopo aver esordito con la prima lo scorso febbraio.
Cancellata invece V Wars, science fiction horror che tra i protagonisti contava anche Ian Somerhalder che si ferma dopo una sola stagione.

 

A causa dell’emergenza Coronavirus, che ha portato alla sospensione di diverse serie, Empire si ritroverà senza il series finale programmato. Il musical drama si fermerà con il 18° episodio dell’attuale sesta stagione, l’ultimo girato da cast e crew che fungerà appunto da finale definitivo, con gli ultimi due episodi programmati che non vedranno mai la luce.
Intanto, Hulu rinnova la comedy Shrill per una terza stagione.

 

Ennesimo spin-off in programma tra i prodotti targati Dick Wolf, questa volta caratterizzato da un grande ritorno. Christopher Meloni, che sin dall’inizio ha interpretato il detective Elliot Stabler in Law&Order SVU come co-protagonista insieme a Mariska Hargitay (ancora oggi volto di Olivia Benson nell’attuale 21a stagione), torna nei panni del suo personaggio dopo averlo lasciato nel 2011. La NBC ha infatti dato il via ad una nuova serie che vedrà protagonista l’iconico personaggio.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Ozark 3×08 – BFF

Prossima

Tales From The Loop 1×01 – Loop

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.