Tra le novità in programma il prossimo anno troviamo anche CSI: Cyber, il nuovo spin-off di CSI: Crime Scene Investigation, il cui pilot è andato in onda lo scorso aprile come episodio della 14a stagione di questo stesso show. Annunciata ufficialmente la sua messa in onda dalla rete CBS la serie si baserà sui crimini informatici. Intanto anche il cast continua ad allargarsi: l’attore Luke Perry infatti, interpreterà il ruolo di Nick Dalton, un ex agente dell’FBI.
La rete TNT rinnova per una seconda stagione Murder in the First, detective drama ideato da Steven Bochco e Eric Lodal, che nel cast conta attori come Taye Diggs e Kathleen Robertson. Lo show, ambientato a San Francisco con protagonisti due detective della omicidi, è solo una delle ultime serie rinnovate da TNT, dopo Falling Skies e The Last Ship, mentre non si hanno ancora notizie riguardo i rinnovi di Perception e Rizzoli & Isles.
The Flash mantiene la tradizione. Lo show, che debutterà il prossimo ottobre sulla rete the CW, ha ingaggiato Amanda Pays per vestire i panni della dottoressa Christina McGee, ruolo che aveva già interpretato nella serie The Flash del 1990. L’attrice inglese tuttavia, non è il primo membro del vecchio cast a tornare nel reboot di the CW: John Wesley Shipp, il primo a calarsi nel ruolo di Barry Allan adesso interpreterà suo padre Henry.
Con l’inizio delle riprese dello speciale natalizio del dottore, la BBC annuncia chi saranno gli ospiti d’onore del consueto speciale del 25 dicembre. A godersi “un giro sul TARDIS” per dirla con le parole del produttore esecutivo Steven Moffat, nello speciale di quest’anno sarà Nick Frost, il cui ruolo però rimane ancora un mistero. Insieme all’attore inglese faranno parte dello speciale di Doctor Who anche Natalie Gumede, Faye Marsay, Nathan McMullen e Michael Troughton.








