Recenews – N°331TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Buckingham Palace di Netflix non chiuderà i cancelli tanto presto. L’annuncio dello scorso gennaio, che vedeva The Crown rinnovata per una quinta e ultima stagione, viene ritrattato: l’historical drama di Peter Morgan, a sorpresa, viene infatti prolungato. Lo show ottiene il rinnovo per una sesta stagione, definitivamente l’ultima, che riporta la serie ai suoi piani originali che prevedevano sei stagioni totali.

 

Per un rinnovo inaspettato, giunge anche una cancellazione quasi a sorpresa. Sempre Netflix, infatti, annuncia l’imminente fine di Chilling Adventures Of Sabrina. La supernatural horror series basata sull’omonimo comic book, che vede Kiernan Shipka nei panni della giovane Sabrina Spellman, è stata ufficialmente cancellata. Lo show, che era tornato in onda con la prima parte della seconda stagione lo scorso gennaio, terminerà dunque il suo percorso con gli ultimi 8 episodi previsti a fine 2020.

 

Resta sempre Netflix la protagonista principale delle news di questa settimana. Grazie al riscontro sempre più favorevole, The Last Kingdom, serie basata sui romanzi di Bernard Cornwell e con protagonista l’attore Alexander Dreymon, viene rinnovata per una quinta stagione di altri 10 episodi.
Rinnovo più dolce-amaro invece per Dead To Me; la dark comedy di successo con protagoniste Christina Applegate e Linda Cardellini viene rinnovata per una terza ed ultima stagione.

 

Batwoman ha trovato la sua nuova protagonista. A seguito dell’addio di Ruby Rose che nella prima stagione aveva vestito i panni di Kate Kane, gli autori avevano deciso di non sostituire il volto del personaggio, portando in scena un character completamente nuovo. Nasce così Ryan Wilder che sarà interpretata dall’attrice già vista in God Friended Me, Javicia Leslie. Intanto, The CW si aggiudica e rinnova per una seconda stagione la serie del servizio DC Universe, Stargirl.

 

Pronta a tornare su Hulu con un’ulteriore stagione la comedy drama Ramy; la serie con e di Ramy Youssef viene rinnovata per un terzo ciclo di episodi.
Altra rete altro rinnovo, con FX che va a colpo sicuro promuovendo ulteriormente una delle sue serie di maggior successo: Better Things tornerà con una quinta stagione.
Intanto, anche la piattaforma streaming Quibi si fa sentire: rinnovata per una seconda stagione Most Dangerous Game con Liam Hemsworth e Christoph Waltz.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

The Alienist 1×05 – Hildebrandt’s Starling

Prossima

Into The Dark 2×08 – Delivered

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.