Si ferma dopo due stagioni il percorso della comedy drama Kidding. La serie con protagonista Jim Carrey nei panni del personaggio di Jeff Piccirillo era tornata in onda con la seconda stagione lo scorso febbraio, terminando con l’episodio “The Puppet Dalai Lama”. Nonostante un riscontro positivo da parte della critica, gli ascolti al ribasso hanno portato Showtime a chiudere lo show che si ferma così dopo due stagioni.
Amazon Prime rinnova ulteriormente la serie Hanna. La seconda stagione dell’action drama ideato da David Farr e che vede come protagonista l’attrice Esme Creed-Miles, è stata rilasciata da appena due settimane ma la serie ottiene subito il rinnovo anche per una terza stagione.
Rinnovo che arriva anche in casa FOX per The Moodys: la sitcom tornerà con un secondo ciclo di episodi.
Niente da fare per Run. La black comedy thriller series ideata da Vicky Jones e che tra i produttori esecutivi conta anche Phoebe Waller-Bridge, si ferma dopo appena sette episodi: la HBO ha infatti cancellato la serie con protagonisti Merritt Wever e Domhnall Gleeson dopo una sola stagione.
Una sorte simile arriva anche per l’anthology drama con Rosario Dawson Briarpatch: la serie viene cancellata da USA Network dopo una sola stagione.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.