);

Recenews – N°342TEMPO DI LETTURA 2 min

C’è ancora spazio per Billions nel palinsesto di Showtime. Dopo essere andato in onda lo scorso maggio, nel bel mezzo della pandemia, con la quinta stagione, la serie con protagonisti Paul Giamatti e Damian Lewis ottiene adesso il rinnovo anche per una prossima sesta stagione.
Una nuova stagione per la serie ideata dal trio Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin che potrà contare ancora sulla presenza di Corey Stoll, ultima aggiunta delle scorse puntate che lo hanno visto nei panni del personaggio di Michael Prince, che viene promosso a regular ed entra in pianta stabile nel cast dei prossimi episodi.

 

Una nuova supereroina dell’universo Marvel si affaccia nel panorama delle serie tv. Questa volta si tratta di Kamala Khan alias Ms Marvel, passata alla storia come primo personaggio musulmano protagonista di un proprio comic book. Disney+ ha ordinato da tempo la serie la cui produzione era stata tuttavia interrotta a causa del Covid.
Adesso, mentre sono pronti a riprendere i lavori, è stato subito annunciato il volto della protagonista, che sarà interpretata dalla giovane attrice Iman Vellani.

 

Cobra Kai su Netflix sembra già un successo ancor prima del suo esordio. Dopo le prime due stagioni andate in onda su YouTube Premium, l’action comedy drama, sequel della serie di film degli anni ’80 The Karate Kid, si è trasferito su Netflix che ha in serbo già altre due stagioni per il suo pubblico. Arriva infatti l’annuncio della data d’uscita della terza stagione, in programma per il prossimo 8 gennaio.
Allo stesso tempo, però, la piattaforma streaming annuncia anche il rinnovo per una quarta stagione della serie con sempre protagonista William Zabka.

 

Adesso si che si ricomincia. Con l’arrivo di ottobre il palinsesto seriale inizia a prendere nuovamente vita. Tante le nuove serie in arrivo questo mese, senza contare il ritorno, a piccoli passi, di alcune delle serie autunnali storiche che avevano rimandato l’esordio di settembre. Naturalmente tutte le novità e le date sono racchiuse nel nostro RecenUpdate di ottobre.
E se le serie non dovessero bastare, consigliamo anche di dare un’occhiata alla nostra nuovissima sezione dedicata alle recensioni dei film.

Sara M.

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous

Good Morning, Veronica 1x01 - Buongiorno, Veronica

Next

The Walking Dead 10x16 - A Certain Doom

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: