);

Recenews – N°343TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Le conseguenze del Covid-19 continuano a farsi fortemente sentire anche nel mondo seriale. Tra le tante serie cancellate a seguito dei problemi scaturiti dalla pandemia, si aggiunge anche GLOW. Lo scorso anno, dopo la fine del terzo ciclo di episodi, la comedy drama era stata rinnovata per una quarta ed ultima stagione. Adesso arriva invece l’ufficialità da parte di Netflix che conferma l’impossibilità di continuare la produzione dello show ideato da Liz Flahive e Carly Mensch e ufficializza la fine di GLOW, che si ferma così all’episodio 3×10 “A Very GLOW Christmas”.

 

Ma Netflix non è l’unica a dover fare i conti con il Covid-19. Anche Showtime, tra le altre, si ritrova con delle cancellazioni forzate: On Becoming A God In Central Florida. La dark comedy drama con protagonista Kirsten Dunst lo scorso anno, a seguito dei buoni risultati dei primi 10 episodi, aveva ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, adesso, con la produzione bloccata dalle restrizioni susseguite al virus, Showtime si è vista costretta a revocare il rinnovo costringendo la serie a terminare dopo una sola stagione.

 

In questo clima incerto, ci sono serie che sopravvivono facilmente ed altre che invece non ce la fanno. Apple Tv, in questo caso, si ritrova a fare i conti con la prima categoria grazie a Dickinson. L’historical comedy drama basato sulla figura di Emily Dickinson che si prepara a tornare in scena con la seconda stagione il prossimo 8 gennaio, ha già ottenuto il rinnovo anche per una terza.
Non va altrettanto bene, invece, a Teenage Bounty Hunters: Netflix si ritrova a cancellare il teen drama dopo una sola stagione.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Lovecraft Country 1×08 – Jig-A-Bobo

Prossima

The Boys 2×08 – What I Know

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.