);

Recenews – N°344TEMPO DI LETTURA 2 min

()

A volte ritornano… soprattutto se si parla di serie tv. La moda dei revival questa volta è andata a scomodare uno dei prodotti più iconici (e controversi quando si parla di finale) della televisione: Dexter. Quasi a sorpresa, Showtime ha annunciato il ritorno del crime drama conclusosi nel 2013 dopo ben 8 stagioni con l’episodio “Remember The Monsters?”. Adesso la serie, che potrà ovviamente contare sul ritorno di Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan, è pronta a tornare con un revival di 10 episodi previsto per l’autunno 2021.

 

Oltre ai grandi ritorni Showtime si concentra anche sui rinnovi delle serie che attualmente completano il suo palinsesto. Dopo aver concluso la seconda stagione lo scorso luglio, Black Monday si conferma con un ulteriore rinnovo. La dark comedy di Jordan Cahan e David Caspe, con protagonisti Don Cheadle, Andrew Rannells, Regina Hall e Paul Scheer, che volge uno sguardo a quel 19 ottobre 1987, data passata alla storia come il “Lunedì Nero” con il crollo della borsa che colpì Wall Street, è stata quindi rinnovata per un’ennesima stagione, la terza.

 

Il prossimo crime drama targato Peacock, Dr. Death ha trovato il suo nuovo protagonista. La serie che si basa sull’omonimo podcast, aveva in realtà già annunciato il volto del suo personaggio principale più di un anno fa, quando per la parte era stato scelto l’attore Jamie Dornan. Adesso, mesi dopo e con una pandemia nel mezzo, i ritardi subiti a causa dell’attuale emergenza sanitaria hanno portato all’impossibilità di Dornan di partecipare, con i produttori che hanno trovato un più che degno sostituto: Joshua Jackson.
Intanto, la rete TBS rinnova The Last O.G. per una quarta stagione.

 

E’ appena tornata in onda con la terza stagione, in Italia distribuita settimanalmente su Netflix, ma Star Trek Discovery si appresta già a dar vita a dei nuovi episodi. Arriva infatti l’ufficialità, tramite annuncio su twitter, che la science fiction creata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman per CBS All Access inizierà la produzione della quarta stagione il prossimo 2 novembre. L’attuale terzo ciclo di episodi ha tuttavia subito un rallentamento dovuto al Covid, con la prima di 13 puntate andata in onda solo lo scorso giovedì 15 ottobre. Adesso il rinnovo della quarta stagione e l’inizio immediato della produzione fanno ben sperare per il prossimo ciclo.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Lovecraft Country 1×09 – Rewind 1921

Prossima

Fargo 4×04 – The Pretend War

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.