);

Recenews – N°346TEMPO DI LETTURA 2 min

Terza stagione in arrivo per Narcos: Mexico. La serie spin-off di Narcos che ha concluso la seconda stagione lo scorso febbraio ha ottenuto da Netflix il rinnovo anche per un terzo ciclo di episodi. Nuovi episodi che tuttavia saranno carichi di cambiamenti: la serie dovrà infatti dire addio al personaggio di Miguel Gallardo a causa dell’uscita dal cast dell’attore Diego Luna. Allo stesso tempo, cambia anche lo showrunner con Eric Newman che lascia il posto a Carlo Bernard.

 

Dopo appena 9 episodi si ferma la messa in onda di Brave New World. Con la produzione acquisita nel 2019 dalla piattaforma streaming Peacock, la science fiction drama basata sull’omonimo romanzo di Aldous Huxley aveva esordito appena lo scorso luglio. Adesso, dopo una sola stagione, la serie viene ufficialmente cancellata.

 

Netflix si prepara a lanciare un’altra nuova serie destinata a lasciare il segno. Prendendo spunto ancora una volta da un franchise esistente (anche in questo caso come per The Witcher di un videogame), in collaborazione con la software house Ubisoft sta per partire la produzione di una serie live action su Assassin’s Creed. Per ora non si hanno ancora notizie specifiche a tal proposito, ma il progetto appare già uno tra i più importanti del futuro della piattaforma che porterà così Assassin’s Creed per la prima volta sul piccolo schermo dopo essere già arrivato al cinema con il film del 2016.

 

Continua spedito il percorso di Ted Lasso su Apple Tv. Dopo l’esordio lo scorso agosto, la serie con protagonista Jason Sudeikis era stata subito rinnovata per una seconda stagione; rinnovo che adesso raddoppia, portando la comedy ad ottenere velocemente anche una terza.
Rinnovo anche per The Baby-Sitters Club, reboot della serie degli anni ’90 che ottiene da Netflix una seconda stagione. FOX invece cancella dopo pochi mesi dal loro esordio e dopo una sola stagione le serie Next con John Slattery e Filthy Rich con Kim Cattral. Intanto, rinnovato per una quarta stagione No Activity (CBS All Access) che per il nuovo ciclo si presenterà in una versione animata.

Sara M.

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous

The Mandalorian 2x01 - Chapter 9: The Marshal

Next

This Is Us 5x02 - Forty: Part Two

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: