);

Recenews – N°356TEMPO DI LETTURA 2 min

HBO Max ci ha preso gusto e in attesa della reunion di Friends e del reboot di Gossip Girl, annuncia il ritorno in tv di un altro grande cult degli anni ’90: Sex And The City. La romantic comedy drama che ha segnato una generazione è pronta a tornare in tv con un revival di 10 episodi intitolato And Just Like That che racconterà la vita delle protagoniste ormai sulla soglia dei 50 anni. Tuttavia, la reunion non sarà completa al 100%: confermata la partecipazione di Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, arriva la notizia dell’assenza di Kim Cattrall che non riprenderà i panni di Samantha Jones (e chissà quanto peso hanno avuto le “scaramucce” interne in questa decisione).

 

Tempo di passi indietro nei programmi della The CW. La rete negli ultimi giorni ha infatti rinunciato a ben due progetti da tempo già programmati. Da un lato, viene meno la realizzazione dello spin-off di Arrow tutto al femminile. Green Arrow And The Canaries con protagoniste Katie Cassidy, Katherine McNamara e Juliana Harkavy, che aveva già esordito con un backdoor pilot nell’ultima stagione di Arrow, viene infatti ufficialmente messa da parte.
E sempre The CW cancella anche il crossover previsto tra le due serie Batwoman e Superman & Lois, costretti a fare a meno di questo incontro a causa delle difficoltà di produzione dovute alla pandemia.

 

Con la terza stagione di The Umbrella Academy già annunciata lo scorso novembre, le conseguenze di quanto visto nello scorso season finale intitolato “The End Of Something” appariranno nei prossimi episodi sotto forma di numerosi nuovi personaggi che andranno a comporre la Sparrow Academy. Sono ben cinque infatti le new entry, con il cast storico composto dai fratelli Hargreeves che accoglieranno l’ingresso degli attori Justin Cornwell, Brirne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David.

 

Tra le mini notizie sparse della settimana spicca l’annuncio della prossima conclusione di Animal Kingdom. Il crime drama della TNT in realtà deve ancora tornare in onda con la quinta stagione, rimandata alla prossima estate a causa delle problematiche dovute al Covid; tuttavia la rete ha già annunciato il rinnovo della serie per una sesta stagione che fungerà anche da capitolo conclusivo.
Intanto, la OWL, rete americana di Oprah Winfrey, in attesa dell’arrivo della quinta stagione previsto il prossimo 16 febbraio, annuncia il rinnovo della serie ideata da Ava DuVernay, Queen Sugar, anche per un sesto ciclo di episodi.

 

Aria di conclusione per due serie targate HBO. La comedy drama con protagonista Issa Rae, Insecure, era stata rinnovata dal network lo scorso maggio per una quinta stagione; adesso arriva l’ufficialità che conferma i prossimi episodi come quelli che metteranno definitivamente la parola fine alla serie.
Un finale che invece non avrà High Maintenance, anthology comedy drama andata in onda per 4 stagioni fino allo scorso aprile. Adesso, a quasi un anno di distanza dall’ultimo season finale, HBO annuncia che la serie non tornerà con una nuova stagione.

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

WandaVision 1x01 Recensione
Precedente

WandaVision 1×01 – Filmed Before A Live Studio Audience

WandaVision 1x02 recensione
Prossima

WandaVision 1×02 – Don’t Touch That Dial

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: