);

Recenews – N°364TEMPO DI LETTURA 1 min

Si impreziosisce ulteriormente il nuovo progetto di casa Starz, Black Mafia Family. Il crime drama che sarà prodotto da Curtis 50 Cent Jackson, racconterà l’ascesa dai bassi fondi di due fratelli nella Detroit degli anni ’80 che daranno vita ad una delle famiglie criminali più potenti e influenti dell’epoca. Già presentata in pompa magna dallo stesso 50 Cent, la serie ha ulteriormente alzato il suo livello grazie alle ultime aggiunte del cast: oltre a La La Anthony e Serayah McNeill, si unirà in un ruolo ricorrente anche il rapper, attore e produttore Snoop Dogg.

 

HBO Max si appresta a dar vita ad una reunion lavorativa di Lost. La nuova serie Duster, uno tra gli svariati progetti su cui J.J. Abrams sta lavorando per la piattaforma streaming, ha appena trovato il suo protagonista nell’attore Josh Holloway (negli ultimi anni visto anche in Colony e Yellowstone). Il creatore di Lost e l’interprete del personaggio di Sawyer si ritroveranno dunque a lavorare insieme in questa serie ambientata nel sud est americano degli anni ’70, dove Holloway interpreterà un autista trovatosi suo malgrado alle prese con un’organizzazione criminale. Oltre J.J. Abrams, tra i produttori esecutivi ci sarà anche LaToya Morgan.

 

Tra le prossime nuove serie in fase di produzione spicca anche SAS: Rogue Heroes. Serie della BBC incentrata sullo Special Air Service britannico durante la Seconda Guerra Mondiale, lo show che sarà ideato da Steven Knight (Peaky Blinders) accoglie nel cast Alfie Allen (Game Of Thrones), Dominic West (The Wire) e Connor Swindells (Sex Education).
Intanto, anche l’attore Mark Pellegrino si unisce ad un nuovo cast entrando nel team di American Rust di Showtime; mentre la CBS rinnova per una seconda stagione The Equalizer con protagonista Queen Latifah.

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Servant 2×08 – Loveshack

Prossima

Omicidio Tra I Mormoni

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: