La sesta stagione, partita sulla rete CBS lo scorso 21 settembre, sarà anche l’ultima per uno dei protagonisti storici della serie; l’attrice Archie Panjabi, interprete del personaggio dell’investigatrice legale Kalinda Sharma, con il quale ha vinto un Emmy come miglior attrice non protagonista, a fine stagione dirà addio alla serie. Tra i motivi dell’abbandono al legal drama da parte dell’attrice c’è la voglia di misurarsi con un misterioso nuovo progetto che 20th Century Fox Television sta programmando intorno a lei.
Brutte notizie per Selfie, Manhattan Love Story e Forever? Molto probabilmente. Nonostante all’apparenza possa sembrare una cosa positiva, in realtà l’annuncio di ABC di tre nuove sceneggiature per tutte e tre le serie nasconde paura da parte del network visti i pessimi dati di ascolto di tutte le serie. La scelta di aggiungere tre sceneggiature è un modo che i network utilizzano per tenere impegnati gli sceneggiatori in attesa di prendere una decisione sulla cancellazione o meno delle serie. Come avevamo detto: una brutta notizia.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.