);

Recenews – N°377TEMPO DI LETTURA 2 min

Era una notizia già ampiamente scontata ma l’ufficialità non fa mai male. Shadow And Bone, la serie fantasy che ha recentemente sbancato su Netflix, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Lo show ha alle spalle ancora svariato materiale, dato che si basa sulle serie di romanzi di Leigh Bardugo. Con i primi 8 episodi rilasciati lo scorso aprile, Shadow And Bone ha subito attirato l’attenzione del pubblico – arrivando a toccare 55 milioni di visualizzazione durante i primi 28 giorni – grazie anche ad un cast che, tra gli altri, conta l’attore Ben Barnes. La seconda stagione sarà formata ugualmente da 8 episodi.

 

E’ stata una settimana di annunci quella appena conclusasi per Netflix. La piattaforma streaming ha infatti dato vita alla Geeked Week, un evento online in cui sono state rilasciate svariate news sui prodotti di punta targati Netfilx (tra le altre, rilasciati i titoli degli episodi dell’attesissima terza stagione di The Umbrella Academy). Tra le serie coinvolte, spunta anche Stranger Things che, mentre sono ancora in atto le riprese della quarta stagione, annuncia alcune new entry per i prossimi episodi: da Myles Truitt a Grace Van Dien, fino a Regina Ting Chen ma, soprattutto, la protagonista di Anne With An E, Amybeth McNulty, tutti volti nuovi in arrivo a Hawkins.

 

HBO Max ha ufficializzato il rinnovo per una seconda stagione per la comedy drama Hacks. La serie con protagonista Jean Smart ha concluso il suo primo ciclo proprio in questi giorni, portandosi subito a casa una meritata seconda stagione.
Intanto, Apple Tv+ rilascia il teaser trailer della seconda stagione di See attesa per il 27 agosto, confermando anche il ritorno della serie con Jason Momoa per una terza, già in fase di produzione.
Continuano i grandi progetti per Paramount+ in fase di progettazione di una miniserie sulla produzione de Il Padrino. La serie, che si intitolerà The Offer, ha già pronto un cast di tutto rispetto: dopo Miles Teller e Matthew Goode nei panni dei produttori Albert Ruddy e Robert Evans, arrivano Giovanni Ribisi, Dan Fogler e Colin Hanks.

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

The Flash 7×12 – Good-Bye Vibrations

Prossima

Time 1×01 – Episode 1

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: