Recenews – N°386TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Recenews_news settimanali

Forse non se lo aspettava più nessuno, invece dopo sei mesi dall’ultimo episodio andato in onda, Your Honor ottiene il rinnovo.  Il crime drama di casa Showtime ha esordito sulla rete lo scorso dicembre proponendo un Bryan Cranston nei panni del protagonista. Seppur non in una veste propriamente inedita, la performance di Cranston è stato uno degli elementi che ha innalzato ulteriormente il livello della serie. Serie che si era invece conclusa con un senso di insoddisfazione che sembra adesso destinato ad essere riempito: Your Honor, infatti, tornerà nel 2022 con una seconda stagione di altri 10 episodi.

 

logo networkDopo due stagioni e 12 episodi, si ferma il percorso della serie Betty. Teen comedy targata HBO, lo show seguiva un gruppo di ragazze skateboarder di New York alle prese con le difficoltà di emergere in un contesto sportivo prettamente maschile. Ferma all’ultimo episodio andato in onda il 16 luglio, la serie viene adesso cancellata.
Una notizia dolce-amara invece arriva per i fan di Motherland: Fort Salem. Supernatural drama della rete Freeform, in Italia disponibile su Prime Video, a pochi giorni dal secondo season finale viene rinnovato per una terza e ultima stagione.
Rinnovo anche per Run The World, con Starz che annuncia la seconda stagione guidata dalla nuova showrunner Rachelle Williams.

 

netflixOrmai con un successo innegabile sulle spalle, il percorso di Cobra Kai sembra destinato a non fermarsi. La serie nata come sequel dei film The Karate Kid ha aumentato il suo positivo riscontro sin dal suo passaggio su Netflix per la terza stagione. Adesso, mentre i fan attendono l’arrivo del quarto ciclo di episodi previsto per dicembre, Netflix sorprende tutti rinnovando in anticipo lo show anche per una quinta stagione.
Intanto, anche la rete AMC premia una delle sue serie promuovendo la dark comedy Kevin Can F**k Himself per una seconda stagione.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Why Women Kill 2×10 – The Lady Confesses

Prossima

The White Lotus 1×03 – Mysterious Monkeys