);

Recenews – N°391TEMPO DI LETTURA 2 min

Recenews_news settimanali

Era stato presentato come un appuntamento da non perdere per gli abbonati di Netflix e infatti il TUDUM si è rivelato un variegato punto della situazione sullo stato delle serie tv più attese. L’evento globale avvenuto in settimana ha permesso alla piattaforma streaming di rivelare perlopiù le date dei ritorni di alcune serie (soprattutto dato il ritardo dovuto al Covid) e, allo stesso tempo, di annunciare vari rinnovi. Tra questi spicca senza dubbio Sex Education, tornata da appena una settimana con la terza stagione e subito rinnovata anche per una quarta.
Rimanendo sullo stesso tema, arriva anche il rinnovo di Sex/Life, serie tra le più viste di Netflix che si guadagna subito una seconda stagione.

 

Tra le serie che si sono prese la prima pagina durante il TUDUM, spicca senza dubbio anche The Witcher. Il fantasy drama che vede Henry Cavill nei panni di Geralt Of Rivia, protagonista insieme ad Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri), è ormai fermo al 20 dicembre 2019, quando ha fatto il suo esordio con i primi 8 episodi. L’evento globale TUDUM ha così permesso a Netflix di aggiornare finalmente lo stato dello show e regalare due buone notizie ai fan della serie: con l’arrivo della seconda stagione confermata per il prossimo 17 dicembre (sempre composta da 8 episodi), The Witcher vede ufficializzato anche il rinnovo per una terza stagione.

 

logo networkTUDUM a parte, anche le altre reti non sono da meno con i rinnovi. Su tutti spicca la NBC che decide di riesumare uno tra i suoi show più “antichi”. Law&Order, serie storica che aveva salutato il pubblico nel maggio 2010 con il finale della 20° stagione, viene riportata in vita a distanza di più di 10 anni con l’ordine di una 21° stagione.
Ma Law&Order non è l’unica serie a risorgere: All Rise, legal drama andato in onda per due stagioni sulla CBS e cancellato lo scorso maggio, viene salvato dalla rete OWN che ne annuncia il ritorno per una terza stagione.
Intanto, a Black Mafia Family, crime drama di “50 Cent” Jackson, è bastata la messa in onda del pilot per ottenere il rinnovo per una seconda stagione.

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Heels 1×06 – House Show

Prossima

Squid Game 1×08 – Front Man

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: