);

Recenews – N°394TEMPO DI LETTURA 2 min

Recenews_news settimanali

HBO Max a tutto DC. Sono due, infatti, gli show che la piattaforma streaming ha recentemente acquisito dal defunto servizio on-demand DC Universe. Titans e Doom Patrol, entrambi basati sui rispettivi comic book targati DC, sono arrivati quest’anno sulla HBO Max con la terza stagione. Al momento, Titans ha appena concluso la messa in onda degli attuali episodi, mentre Doom Patrol ha il season finale previsto per l’11 novembre. Senza indugi ulteriori, le serie hanno già ottenuto il rinnovo per una quarta stagione ciascuna.
Tra la recenti acquisizioni della HBO Max, poi, spicca la serie Pennyworth. Anche questa basata su Comics della DC, lo show segue il personaggio di Alfred Pennyworth prima che diventasse maggiordomo a casa Wayne. Anche in questo caso, dopo le prime due stagioni andate in onda sulla rete Epix, la serie è stata acquisita dalla HBO Max che ne ha appena annunciato il rinnovo per una terza stagione.

 

Pessime notizie per i recenti appassionati della nuova serie Y: The Last Man. Post-apocalyptic drama della rete FX/Hulu, in Italia la serie è arrivata in esclusiva su Disney+ con il nome Y: L’Ultimo Uomo. Con appena 10 episodi a disposizione, e il season finale previsto il prossimo 1 novembre, la serie è tuttavia stata già ufficialmente cancellata. I motivi dietro tale cancellazione, intanto, restano un mistero: se da un lato si susseguono voci riguardo problemi economici/produttivi, dall’altro sembra che gli stessi produttori siano invece alla ricerca di una nuova rete per far accasare nuovamente la serie.

 

Novità importanti arrivano per gli appassionati di Mythic Quest. La comedy targata AppleTv+ segue un gruppo di programmatori di videogame che ha dato vita ad una popolarissima MMORPG, Mythic Quest, appunto. La serie ha esordito nel 2020 con la prima stagione, per poi andare in onda con 2 episodi speciali (“Quarantine” e “Everlight”) prima del rilascio della seconda. Creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney, la comedy ha ottenuto un più che considerevole riscontro favorevole da parte di pubblico e critica, tutti elementi che hanno portato AppleTv+ al rinnovo di Mythic Quest anche per una terza stagione.

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Invasion 1×01 – Last Day

Prossima

American Horror Story: Double Feature 10×10 – The Future Perfect

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: