Nel N°4 annunciavamo il nuovo spin-off di CSI chiamato CSI: Original Flavor che avrebbe avuto come protagonista un certo Avery Ryan della divisione Cyber Crimini dell’FBI. Se il nome ha fatto supporre per ora una candidatura maschile ora dobbiamo ricrederci tutti perchè Patricia Arquette (vincitrice di un Emmy nel 2005 per Medium) ha ottenuto il ruolo. Decisamente un punto a favore del nuovo show.
Sebbene HBO non abbia ancora confermato il rinnovo per una 2° stagione, pare molto probabile che il fenomeno True Detective la otterrà presto tuttavia il fresco vincitore dell’Oscar Matthew McConaughey non vi parteciperà anche se rimarrà come produttore esecutivo. Lo ha riferito lui stesso dicendo che la 1° stagione era una serie a sè stante, nessun motivo per ritornare quindi. Si aspettano news.
I fan del Dottor Cox e di Ground Floor possono festeggiare: TBS ha rinnovato la sit-com di Bill Lawrence per un’altra stagione di 10 episodi. La notizia non giunge inaspettata visto che le medie d’ascolto sono circa quelle che hanno garantito tre stagioni di vita alla compagna di slot Men At Work. La seconda stagione andrà in onda presumibilmente nel 2015 nel solito orario.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.