Dopo l’indiscrezione della scorsa settimana, arriva l’ufficialità: sarà Dominic Cooper il protagonista di Preacher, il prossimo pilot in fase di produzione presso la rete AMC. L’annuncio arriva direttamente dall’ideatore della serie, Seth Rogen, che dà il benvenuto all’attore già interprete in più occasioni di Howard Stark, che adesso si immergerà nei panni del predicatore Jesse Custer. La serie è prevista per un debutto nel 2016 ma ovviamente è già attesissima da tutti i fan del fumetto di Garth Ennis.
Cancellata malamente ma giustamente da NBC, la serie dello stesso Eric Kripke di Supernatural aveva lasciato il suo pubblico senza un finale, fino ad ora. A dare un senso a tutto il pattume mandato in onda per 2 anni arriva ora una miniserie di 4 capitoli disegnata da Angel Hernandez e pubblicata online ogni 2 settimane a partire dal 4 Maggio. Questo è il modo di Kripke, J.J. Abrams, Bryan Burke, Rockne S. O’Bannon e Jon Favreau di dire addio a Revolution.
Annunciata l’anno scorso durante gli Upfronts della NBC come una rivisitazione dark dell’ormai inflazionata storia di Oz, era stata poi bloccata durante l’anno a causa delle divergenze tra il Pavone e gli sceneggiatori. È quindi con un po’ di sorpresa che si apprende che il progetto è ancora vivo ma al timone non c’è più il duo Josh Friedman e Matt Arnold ma David Schulner, sceneggiatore e produttore di tutta una serie di show (The Event, Dracula, Do No Harm) che non fanno ben sperare per Emerald City.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.