“Quando c’è una gallina dalle uova d’oro è giusto che questa continui a fare uova fintanto che potrà”. É questa in summa il senso della decisione di NBC di espandere ulteriormente l’universo narrativo di Chicago Fire che, dopo il primo spin-off Chicago P.D., l’anno prossimo vedrà nascere anche il secondo spin-off chiamato per ora Chicago Med. D’altronde il successo sia delle singole serie sia dei crossover è ben più che esplicativo.
Maggio è arrivato e per gli appassionati di serie tv questo significa che è tempo degli Upfronts. Il tempo delle riflessioni è finito e i network danno il loro giudizio finale; quali saranno le serie che sopravvivranno e quali quelle da salutare? La lista è lunga, ma Recenserie è qui per questo e The Serial Reaper – Il Mietitore Seriale ha tutte le risposte.
Tags:
Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.