);

Recenews – N°78TEMPO DI LETTURA 2 min

Ci saranno sia volti nuovi che vecchie conoscenze nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. in onda a settembre; si uniranno al cast infatti, Constance Zimmer e Andrew Howard con ruoli ancora non completamente svelati, mentre ritornerà Blair Underwood nelle vesti del Dott. Andrew Garner. Intanto arriva il primo villain anche in Supergirl: l’attore Chris Browning è stato ingaggiato per interpretare il personaggio della DC Comics Ben Krull, conosciuto come Reactron. 
Si ferma alla seconda stagione la sitcom Welcome to Sweden, serie prodotta ed interpretata da Greg Poehler ed in onda sulla NBC. La rete ha deciso di cancellare la serie e di sospenderne anche la produzione, causa ascolti catastrofici. Sorte analoga colpisca anche Lilyhammer, show targato Netflix, che si ferma alla terza stagione. Non ancora ufficializzato invece, il destino di Arrested Development e Sense8, con quest’ultimo decisamente più sulla buona strada per il rinnovo.
Lady Gaga non sarà la sola star d’eccezione nello show di Ryan Murphy, quando American Horror Story tornerà ad ottobre con il quinto capitolo sottotitolato Hotel. La serie horror in onda su FX infatti, ha annunciato la presenza nella nuova stagione di Naomi Campbell nel ruolo di un’editrice di moda. Continuano ad arrivare nuovi personaggi invece a Starling City, con il cast di Arrow che questa volta accoglie JR Bourne nei panni del criminale Double Down e Jeri Ryan che interpreterà il candidato sindaco Jessica Danforth.
Si fermano dopo una sola stagione le comedy Happyish e The Comedians, targate rispettivamente Showtime e FX. I bassi ascolti hanno portato le reti a non rinnovare le serie per una seconda stagione. Rinnovo che invece ottiene una delle serie di punta di TNT, Rizzoli & Isles. Il crime drama che vede protagoniste il detective Jane Rizzoli ed il medico legale Maura Isles, è stato rinnovato per una settima stagione, nonostante una riduzione di episodi, 13 contro i 18 della passata stagione. 
Da poco conclusasi la quinta stagione, ma con il cast già riunito a Belfast per le riprese della sesta, alla HBO si pensa già al futuro ancora più prossimo di Game of Thrones. “Seven books, seven seasons” non sembra più essere l’idea principale degli autori, che, come anticipano dalla HBO, sembrano intenzionati ad andare avanti almeno fino all’ottava stagione. Una fine che comunque non sarebbe un addio definitivo: nessuno esclude infatti la possibilità, prima o poi, di dar vita ad un prequel della saga. 
Dopo solo un mese dal suo esordio, grazie agli ascolti più che positivi, MTV ha deciso di rinnovare già per una seconda stagione l’horror series Scream, adattamento dell’omonimo film. Rinnovo anche in casa Starz, con il drama Black Sails che, ancor prima di mandare in onda la sua terza stagione, ottiene il rinnovo anche per un quarto ciclo di episodi. In casa FX invece, si prepara la nuova serie ideata da Kurt Sutter, The Bastard Executioner, che tra le guest star potrà contare anche su una presenza d’eccezione: il cantante Ed Sheeran. 

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Graceland 3×05 – Piñon Tree

Prossima

Falling Skies 5×05 – Non-Essential Personnel

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: