A proposito di Mr. Solomon, egli si trova a dar voce a tutto il pubblico quando chiede ai protagonisti cosa ci sia fra di loro. La risposta sembra venire da sola: Mr. Reddington dà a Lizzie e a Dembé lo stesso grande abbraccio quando li ritrova, dopo aver creduto di averli persi e veglia l’amico africano stando al suo capezzale in ospedale, proprio come aveva fatto, a suo tempo, con l’ex agente dell’ F.B.I. La questione però non è chiusa, così come è solo rimandato il duello finale, la resa dei conti definitiva fra Red e Solomon, che il fandom spera si concluda con la lenta e dolorosa morte di quest’ultimo. Soprattutto dopo che egli voleva spiegare come si sfiletta un salmone usando Lizzie quale cavia.
Tom Jacob deve mangiare ancora qualche michetta per arrivare ai livelli del maestro, ma avanti così. Potrebbe essere la via giusta per riconquistare Lizzie e farsi dare “la seconda chance”. D’altronde, non si dice sempre che le ragazze finiscono a sposare qualcuno che somigli al loro padre? Vedremo gli sviluppi di questi intriganti presupposti. Nulla si può dire sulla prossima puntata perché, come è noto, la prima regola del Fight club è di non parlare mai del Fight club.
THUMBS UP | THUMBS DOWN |
|
|
The Djinn 3×04 | 6.68 milioni – 1.4 rating |
Arioch Cain 3×05 | 7.03 milioni – 1.5 rating |
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Casalingoide piemontarda di mezza età, abita da sempre in campagna, ma non fatevi ingannare dai suoi modi stile Nonna Papera. Per lei recensire è come coltivare un orticello di prodotti bio (perché ci mette dentro tutto; le lezioni di inglese, greco e latino al liceo, i viaggi in giro per il mondo, i cartoni animati anni '70 - '80, l'oratorio, la fantascienza, anni di esperienza coi giornali locali, il suo spietato amore per James Spader ...) con finalità nutraceutica, perché guardare film e serie tv è cosa da fare con la stessa cura con cui si sceglie cosa mangiare (ad esempio, deve evitare di eccedere col prodotto italiano a cui è leggermente intollerante).