);

Recenews – N°273TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Arrivano altri rinnovi da parte della CBS. Dopo aver già confermato alcune delle serie di maggior successo, tra tutte Young Sheldon, il network ha annunciato il resto dei rinnovi del proprio palinsesto. Pronte a tornare anche l’anno prossimo, quindi, Hawaii Five-0 (decima stagione), Madame Secretary (sesta stagione), S.W.A.T. e SEAL TEAM (entrambe per una terza stagione), Bull e MacGyver (per una quarta stagione).

 

Superata metà della quarta stagione attualmente ancora in onda, Billions si ritrova a festeggiare già il rinnovo per un ulteriore ciclo di episodi. Il drama targato Showtime creato dal trio Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin e che vede Paul Giamatti e Damian Lewis nei panni dei protagonisti, è stato infatti ufficialmente rinnovato anche per una quinta stagione pronta ad andare in onda nel 2020.

 

Fine dei giochi per Power. La sesta stagione che debutterà il prossimo 25 agosto sarà infatti quella conclusiva per il crime drama di Starz che, per l’occasione, ha ordinato una stagione di ben 15 episodi.
Intanto, la FOX si ritrova a cancellare dopo una sola stagione le serie The Passage e The Cool Kids.
Chiude dopo ben quattro stagioni, invece, la comedy Angie Tribeca, ufficialmente cancellata da TBS.

 

A poche settimane dal suo primo season finale, FX ha deciso di promuovere la comedy horror What We Do In The Shadows, serie basata sull’omonimo film del 2014, che tornerà così anche il prossimo anno con una seconda stagione composta da altri 10 episodi.
Ufficiale invece, l’ordine della serie Batwoman in casa The CW; dopo aver visto il personaggio di Ruby Rose apparire già nelle serie dell’Arrowvers, adesso la nuova eroina avrà una sua prima intera stagione.

 

Non c’è fine al regno di Shonda Rhimes in casa ABC. Ancora una volta, il blocco Shondaland ottiene il rinnovo: Grey’s Anatomy fa record, con un doppio rinnovo per una 16a e 17a stagione che vedranno entrambe ancora Ellen Pompeo protagonista. Rinnovate, poi, anche Station 19 per una terza stagione e How To Get Away With Murder per una sesta.
In compenso, la ABC cancella For The People, The Kids Are Alright, The Fix, Speechless e Splitting Up Together.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°272

Nonostante i problemi giudiziari che negli ultimi tempi hanno coinvolto uno dei

Recenews – N°270

Un rinnovo per due cancellazioni in questa settimana della FOX. Il network

Recenews – N°269

Pronti, via ed è subito rinnovo. La serie evento dello scorso anno
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: