);

Confermato Un 3° E Ultimo Film Di Downton AbbeyTEMPO DI LETTURA 1 min

()

Downton Abbey avrà un “capitolo finale” secondo Imelda Staunton. L’attrice, che ha interpretato Lady Maud Bagshaw, dama di compagnia della regina Mary, nei primi due film, ha confermato le voci secondo cui un terzo film è in lavorazione.

Interrogata riguardo ai rumors su Downton Abbey, la Staunton ha detto: “Ci sarà un ultimo film – ecco qua“. I commenti della Staunton seguono alcune speculazioni che vogliono il terzo film già programmato per essere girato a Highclere Castle durante l’estate, pronto per debuttare l’anno successivo.

Alcune news poi riportano che Paul Giamatti, star di The Holdovers e fresco candidato agli Oscar, potrebbe riprendere il ruolo di Harold Levinson, il fratello della Contessa di Grantham, dopo essere apparso nello speciale natalizio del 2013.

L’ultimo film non arriva però in modo inaspettato. Parlando prima dell’uscita di Downton Abbey: A New Era nel 2022, l’ideatore della serie Julian Fellowes aveva raccontato come cast e troupe faticavano a lasciare andare il franchise.

Questo terzo e ultimo capitolo segue i due film precedenti: Downton Abbey: A New Era nel 2022 ha incassato quasi 93 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il primo film, Downton Abbey – Il Film, nel 2019 ha incassato 195 milioni di dollari.

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

The Walking Dead: The Ones Who Live 1×04 – What We

Prossima

Grey’s Anatomy 20×02 – Keep The Family Close

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.