Grey’s Anatomy continua ad essere un punto di riferimento per la rete ABC, ottenendo il rinnovo per una 21ª stagione. La conferma arriva dopo soli tre episodi della 20ª stagione e amplia il record di Grey’s Anatomy come medical drama in prima serata più longevo di tutti i tempi. La 21ª stagione dovrebbe consistere in 18 episodi, un aumento rispetto ai 10 episodi dell’attuale stagione influenzata dallo sciopero di sceneggiatori e attori dei mesi scorsi.
Il rinnovo anticipato è un attestato alla capacità dello show di reinventarsi e rimanere rilevante anche con la protagonista, Ellen Pompeo, che non appare più a tempo pieno, con un nuovo gruppo di tirocinanti che sin dalla scorsa stagione hanno raccolto maggiormente la scena. Pompeo continua a comparire saltuariamente, oltre a ricoprire il ruolo di produttrice esecutiva e a fornire il commento narrativo che apre e chiude ogni episodio.
Il rinnovo è anche un voto di fiducia per la veterana di Grey’s Anatomy Meg Marinis, che ha assunto le redini come nuova showrunner della serie creata da Shonda Rhimes sin dalla scorsa stagione subentrando a Krista Vernoff.
Come accade con ogni serie di lunga durata, il passo successivo dopo il rinnovo è garantire nuovi contratti per gli attori. A quanto pare, infatti, i contratti di praticamente tutti i membri veterani del cast di Grey’s Anatomy sono in scadenza questa stagione. Il gruppo include i due membri originali rimasti, Chandra Wilson e James Pickens Jr., così come Kevin McKidd, Kim Raver, Camilla Luddington e Caterina Scorsone.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.