Ora sappiamo quando tornerà House of the Dragon insieme ad altre popolari serie targate HBO. La seconda stagione del rinomato prequel di Game of Thrones andrà in onda all’inizio dell’estate del 2024. La seconda stagione sarà composta da otto episodi, due in meno rispetto alla prima. Al momento, la serie è sufficientemente in stato avanzato da avere un primo trailer, che è stato proiettato esclusivamente per i giornalisti.
L’annuncio è stato fatto dal capo della HBO, Casey Bloys, durante un evento stampa a New York. Bloys ha dichiarato che la stagione ha completato le riprese ed è attualmente in post-produzione.
Inoltre, Bloys ha annunciato che le terze stagioni di Euphoria e The White Lotus, insieme alla serie prequel basata sul romanzo di Stephen King It, Welcome to Derry, sono state tutte spostate al 2025. Anche la seconda stagione di The Last of Us, che inizierà la produzione nella primavera del 2024 (a condizione di una risoluzione dello sciopero degli attori) è probabile che arrivi nel 2025.
L’esecutivo ha inoltre rivelato che il prossimo prequel del franchise Game Of Thrones, A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, potrebbe iniziare le riprese in primavera. Anche se non sono stati ancora annunciati gli attori a causa dello sciopero di SAG-AFTRA, sembra probabile che l’azienda abbia già alcuni nomi in mente.
The Hedge Knight è basato sulle popolari novelle di George R.R. Martin che raccontano la storia di “Dunk” (il futuro Lord Comandante della Guardia Reale, Ser Duncan il Gigante) e “Egg” (il futuro re Aegon V Targaryen) mentre viaggiano per Westeros a caccia di avventure circa 100 anni prima degli eventi dei romanzi.
Bloys ha anche aggiunto che nessun altro prequel di Game Of Thrones al momento è vicino a ottenere la luce verde, ma stanno lavorando su alcune idee.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.