A seguito di una pausa di produzione a metà giugno a causa dello sciopero degli sceneggiatori, i Marvel Studios hanno pianificato di portare nuovi sceneggiatori e registi nella serie Daredevil: Born Again con Charlie Cox dopo aver determinato che lo spettacolo non stava funzionando.
Gli sceneggiatori capo Chris Ord e Matt Corman e i registi assunti per il resto della serie sono stati licenziati.
Meno della metà degli episodi della serie, 18 in totale, è già stata girata. La Marvel prevede di mantenere alcune scene, anche se la serie si sposterà da un formato procedurale a una narrazione più serializzata.
Dopo aver aggiunto numerose serie in streaming su Disney+, i Marvel Studios si sono trovati a gestire un carico di lavoro eccessivo. Lo studio ora sta affrontando una decrescita nelle entrate, nel gradimento di pubblico e critica per alcune serie e film post-pandemia (Eternals, Ant-Man and the Wasp: Quantumania). Questa situazione sta fungendo da campanello d’allarme per lo studio guidato da Kevin Feige, che sta cercando di migliorare il controllo qualitativo dei loro prodotti in futuro.
È stato annunciato a Settembre che mentre la seconda stagione di Loki seguirà il calendario del 2022 e la seconda stagione della serie animata What If…? sarà programmata per le vacanze, altre serie Marvel hanno cambiato le date di uscita. Il derivato di Hawkeye, Echo, dovrebbe debuttare a gennaio (invece di novembre), mentre la serie animata X-Men ’97 arriverà all’inizio del prossimo anno. Il derivato di WandaVision, Agatha: Darkhold Diaries, con Kathryn Hahn nel ruolo principale, sarà distribuito nei giorni precedenti Halloween il prossimo anno.
C’è già stato un certo crossover con Daredevil in produzioni Marvel più recenti: Murdock di Cox ha fatto un cameo come avvocato di Peter Parker di Tom Holland nel grande successo pandemico Spider-Man: No Way Home, mentre il gangster Kingpin di Vincent D’Onofrio è stato il principale cattivo in Hawkeye e continuerà a comparire in Echo.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.