);

Il creatore di Loki scriverà i due nuovi film degli AvengersTEMPO DI LETTURA 1 min

()

I Marvel Studios si stanno muovendo velocemente per trovare una soluzione alla situazione disastrosa al box office (The Marvels) e la ricerca di un nuovo sceneggiatore per Avengers: The Kang Dynasty è il primo passo. L’ormai veterano sceneggiatore Marvel, Michael Waldron, scriverà anche Avengers: The Kang Dynasty.

La scelta di Waldron lo consolida come uno degli architetti chiave della Saga del Multiverso. Waldron è entrato nell’universo Marvel come creatore di Loki e ha scritto anche Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia. È anche lo sceneggiatore di Avengers: Secret Wars, che seguirà The Kang Dynasty che dovrebbe uscire il 1 maggio 2026, mentre Secret Wars è previsto per il 7 maggio 2027.

Jeff Loveness, che ha scritto la sceneggiatura di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ha steso la bozza precedente di Avengers: The Kang Dynasty. Jonathan Majors interpreta (ancora per il momento) Kang, un viaggiatore nel tempo che è il villain principale della saga. Diverse versioni di Kang sono apparse nelle due stagioni di Loki, mentre un’altra è stata l’antagonista di Quantumania. Gli ultimi momenti del film hanno rivelato un intero Consiglio di Kang, con dozzine di Kang interpretati da Majors però il suo futuro nell’MCU è oggetto di speculazioni in attesa del processo a New York per accuse di molestie e aggressione.

Né The Kang Dynasty né Secret Wars hanno registi associati, anche se la scelta di Waldron suggerisce una visione unificata per entrambi i film, in stile Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, entrambi scritti dalla coppia Christopher Markus e Stephen McFeely.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

Fargo 5×01 – The Tragedy Of The Commons

Prossima

Thanksgiving

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.