Netflix Rinnova One Piece Per La 3ª StagioneTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Netflix ha ufficialmente rinnovato One Piece per una terza stagione, anche se la seconda debutterà solo nel 2026. L’annuncio è stato fatto durante la celebrazione annuale del One Piece Day a Tokyo, dove sono state svelate anche le prime immagini ufficiali della 2ª stagione.

La serie live-action, basata sul manga di Eiichiro Oda proseguirà con le avventure di Monkey D. Luffy e della sua ciurma di pirati mentre solcano i mari in cerca del leggendario tesoro One Piece.

Le riprese della terza stagione inizieranno entro la fine del 2025 a Città del Capo, Sudafrica. Ian Stokes, già co-produttore esecutivo nella prima stagione, assumerà ora il ruolo di co-showrunner insieme a Joe Tracz, che ha già guidato la seconda stagione dopo l’uscita di scena di Matt Owens lo scorso marzo.

Tra i produttori esecutivi della seconda stagione figurano Joe Tracz, Matt Owens, Eiichiro Oda, Marty Adelstein, Becky Clements, Tetsu Fujimura, Chris Symes, Christoph Schrewe e Steven Maeda. La serie è prodotta in collaborazione con Shueisha e Tomorrow Studios (partner di ITV Studios).

Dopo il debutto su Netflix nel 2023, One Piece ha raggiunto il primo posto nella Top 10 globale della piattaforma per otto settimane consecutive, toccando il primo posto in oltre 75 Paesi, inclusa la prima posizione in Giappone — un primato storico per una serie live-action in lingua inglese. Con quasi 100 milioni di visualizzazioni, è anche tra le serie di Netflix più scaricate di sempre.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL CALENDARIO DELLE USCITE

IL PODCAST

Star Trek Strange New Worlds 3x05 Recensione
Precedente

Star Trek: Strange New Worlds 3×05 – Through the Lens of Time

Dexter: Resurrection 1x04 - 1x05 Recensione
Prossima

Dexter: Resurrection 1×04 – 1×05 – Call Me Red – Murder Horny