Recenews – N°11TEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)
  

Dopo il record di ascolti di “Two Swords” con 6.6 milioni di spettatori e relativo crash di HBO GO, arriva anche la notizia attesa ma non inaspettata, del doppio rinnovo della serie per la 5° e 6° stagione. La guerra per il Trono di Spade continua.  

La Paramount Television sta progettando la realizzazione di una serie tv basata sul film del 1998 “The Truman Show”, diretto da Peter Weir, con Jimmy Carrey nel ruolo del protagonista, la cui vita era a sua insaputa al centro di un reality show. Ritratto amaro e lungimirante dei media di oggi.

Se il dolore per la sua fine è ancora alto, in attesa dello spin-off  “Better Call Saul”, una prima consolazione arriva da Bryan Cranston che sta lavorando all’uscita del suo libro, in cui si soffermerà sugli anni trascorsi ad interpretare Walter White, annunciando già la rivelazione di “segreti e bugie con cui ho vissuto per i sei anni passati a girare Breaking Bad”.
FX, che da settembre si è tolto una costola generando FXX, è decisamente in una fase espansiva tanto che l’anno prossimo sia FX che FXX passeranno da un totale di 11 serie originali a 20. Tra queste sembra che ci saranno anche The Americans e Fargo rispettivamente con un 3° ed un 2° ciclo. La notizia di un possibile rinnovo di Fargo è a sorpresa visto che deve ancora andare in onda il pilot.
ABC e Jed (si Jed, non Joss) Whedon stanno facendo i salti mortali per riportare in auge lo show che, sia per ascolti che per qualità, è stato uno dei flop più pesanti di questa stagione. E quale modo migliore di correre ai ripari se non quello di richiamare all’ovile per una partecipazione straordinaria Samuel L. Jackson e Cobie Smulder? 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

From Dusk Till Dawn: The Series 1×05 – Self-Contained

Prossima

Believe 1×05 – White Noise