Netflix continua a mietere vittime. GirlBoss, una delle serie con minor risonanza secondo gli standard della piattaforma streaming infatti, è già giunta alla sua conclusione. Distribuita lo scorso aprile con un totale di 13 episodi, la comedy web creata da Kay Cannon che racconta la storia della businesswoman Sophia Amoruso e della nascita della sua compagnia Nasty Gal, viene così cancellata al termine della sua prima stagione.
Dopo settimane di dubbie cancellazioni, Netflix inzia a ridarci dentro anche con i rinnovi. Dopo il rilascio dei primi 10 episodi lo scorso aprile, la satirical comedy-drama Dear White People ottiene il rinnovo per una seconda stagione. Non va altrettanto bene invece per The Carmichael Show, sitcom con Jerrod Carmichael nei doppi panni di ideatore e protagonista della serie che viene cancellata dalla NBC dopo tre stagioni.
Cancellazione sotto l’ombrellone anche per la ABC; la comedy Downward Dog, basata su una web series di Animal Media Group, e con protagonista Allison Tolman (Fargo) è stata cancellata dopo i primi 8 episodi che hanno composto la prima stagione. Notizia che spiazza invece in casa CBS; l’action police Hawaii Five-O, da sette anni una delle serie di punta della rete, dirà addio a due dei suoi volti storici: Daniel Dea Kim e Grace Park non prenderanno parte all’ottava stagione.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.