Recenews – N°21TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Dopo l’annuncio dello scorso febbraio sul ritorno di Heroes con una miniserie di 13 episodi, “Heroes Reborn”, che andrà in onda nel 2015 sempre sulla rete NBC, arrivano le prime news su questo reboot. Con lo stesso ideatore Tim Kring a dirigere la produzione, viene annunciato anche il ritorno di Jack Coleman nei panni di Noah Bennet.

Abdicazione anche nel mondo di Castle. Andrew W. Marlowe, ideatore del crime drama targato ABC, ha deciso di lasciare il ruolo da showrunner che ricopriva sin dalla prima stagione per dedicarsi ad altro, pur tuttavia non abbandonando definitivamente lo show. Il suo posto dalla prossima stagione, sarà preso in carica da David Amann.

Passaggio di consegne per la carica di showrunner anche per the Following. L’ideatore Kevin Williamson lascia l’incarico per potersi così distribuire tra questa serie e le altre in cui collabora (The Vampire Diaries e Stalker). A sostituirlo ci sarà Jennifer Johnson, già produttrice di  Lost e Cold Case.

Arrivano nuove notizie su Better Call Saul, lo spin-off prequel di Breaking Bad che sarà incentrato sulla vita di Saul Goodman. In attesa del pilot, la cui messa in onda è stata rinviata al 2015, la comedy-drama è stata già rinnovata per una seconda stagione di 13 episodi.

In questi giorni in America riparte True Blood con la settima ed ultima stagione, che tuttavia potrebbe non rappresentare la fine definitiva dello show. Si fa strada l’idea proposta dal compositore Nathan Barr di un musical, incentrato su Sookie Stackhouse, che riporti l’attenzione sulle “radici dello show”.

Con la terza stagione ormai già ufficializzata, continuano a susseguirsi i nomi degli attori che andranno ad aggiungersi al cast di OITNB il prossimo anno. Ultima in ordine di tempo è Mary Steenburgen, già conosciuta come personaggio in show come Joan Of Arcadia e Justified. L’attrice ha annunciato personalmente su Twitter il suo ingaggio.

Promozione a regular anche per Joe Adler. L’attore che interpreta l’agente dell’FBI esperto di computer Jason Wylie, ormai personaggio ricorrente nelle ultime stagioni di The Mentalist, sarà ufficialmente un membro principale del cast della settima e probabile ultima stagione dello show targato CBS. 

Ormai l’argomento di punta è l’accordo multi-serie tra Marvel e Netflix ed in particolare della prima serie che andrà in onda: Daredevil. Arriva ufficialmente una nuova protagonista femminile di tutto rispetto: Rosario Dawson. Il ruolo è ufficialmente misterioso ma le fattezze fanno pensare subito ad Elektra, la killer ninja amante di Matthew Murdock.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Salem 1×09 – Children Be Afraid

Prossima

Fargo 1×10 – Morton’s Fork