);

Recenews – N°225TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Scoppia il caso Roseanne alla ABC. Una delle serie di punta della rete, che aveva fortemente caratterizzato quest’ultima stagione,  viene definitivamente cancellata e non per motivi di ascolti. La ABC va col pugno duro senza fare sconti alla sua protagonista: Roseanne Barr, in settimana rea di un tweet fortemente razzista, si vede cancellare definitivamente la propria serie. A niente sono servite le scuse, annullato il rinnovo precedentemente annunciato con la serie che non andrà più in onda.

Continua il successo internazionale delle produzioni targata Netflix. Uno degli ultimi prodotti proposti dalla piattaforma streaming, questa volta di produzione danese, ottiene il rinnovo. The Rain, post apocalyptic serie la cui prima stagione è stata rilasciata solo lo scorso 4 maggio infatti, viene premiata attraverso il forte consenso del pubblico ed ottiene così  il rinnovo anche per un secondo ciclo di episodi.

 

E’ durata poco la fine di The Expanse. Cancellata solo poche settimane fa dalla sua rete natale Syfy, la science fiction ha trovato una nuova casa: Amazon ha infatti acquistato i diritti della serie con protagonista Thomas Jane, ordinando una quarta stagione.
Non si può dire altrettanto fortunata, invece, The Arrangement, drama del network E! che dopo due stagioni di messa in onda viene ufficialmente cancellato.

 

Sta per finire un ciclo per The Walking Dead. Dopo le shoccanti uscite di scena dell’ultimo periodo, su tutti quella del personaggio di Carl, la serie potrebbe perdere niente meno che il suo protagonista. La prossima nona stagione infatti, potrebbe essere l’ultima per Andrew Lincoln, che ha comunicato l’intenzione di dire basta con il personaggio di Rick. A tal proposito, la rete AMC sembrerebbe intenzionata ad offrire un nuovo sostanzioso contratto a Norman Reedus, per assicurarsi almeno la presenza di Daryl nello show.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

The Gifted 1×12 – 1×13 – eXtraction – X-roads

Prossima

Billions 3×09 – 3×10 – Icebreaker – Redemption

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.