Recenews – N°254TEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Z Nation non riuscirà a veder sorgere il 2019. Con la messa in onda di “The End Of Everything” avvenuta proprio in queste ore, l’action horror/comedy-drama ideato da Karl Schaefer e Craig Engler, metterà la parola fine alla sua storia. Dopo cinque stagioni, infatti, la serie targata Syfy viene ufficialmente cancellata anche a seguito dei bassi ascolti che hanno caratterizzato quest’ultimo ciclo di episodi.

 

E’ una fine dell’anno caratterizzata dalle cancellazioni quella della NBC. Dopo aver annunciato, la scorsa settimana, la conclusione del drama Midnight Texas dopo due stagioni, adesso arriva il turno di un’altra serie. Marlon, sitcom targata NBC ma i cui diritti di distribuzione fuori dagli USA appartengono a Netflix, viene cancellata dopo due stagioni, fermandosi al season finale andato in onda lo scorso luglio.

 

Con la maggior parte delle serie in pausa, in attesa dell’arrivo di nuovo materiale targato 2019 e tra uno speciale natalizio e l’altro, il modo migliore di impegnare il tempo sotto l’albero di Natale è sicuramente quello di dedicarsi ai recuperi storici delle serie tv. Ecco quindi la rubrica dei R.I.P. – Recenserie In Peace che arriva in soccorso per ridare vita a quelle serie ormai sepolte dal tempo.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Marvel’s Runaways 2×04 – 2×05 – Rock Bottom – Bury Another

Prossima

Black Mirror: Bandersnatch