Un altro storico prodotto di casa CBS sta per raggiungere la sua conclusione definitiva. Criminal Minds, procedural crime drama arrivato sulla rete nel 2005, è attualmente in onda con la quattordicesima stagione, tuttavia, è delle ultime ore l’annuncio del rinnovo per una quindicesima ed ultima stagione. Lo show saluterà dunque il suo pubblico il prossimo anno con gli ultimi 10 episodi ordinati.
Se per il pubblico l’attenzione è focalizzata sull’attesa per il ritorno di Game Of Thrones, nel dietro le quinte si continua a lavorare ai prossimi progetti ispirati alla saga. The Long Night, primo spin-off prequel di cui è stato già ordinato il pilot, continua a prendere forma e, dopo gli ingaggi di Naomi Watts e Josh Whitehouse e, con la regia affidata a S.J. Clarkson, arrivano anche Jamie Campbell Bower, Toby Regbo, Naomi Ackie, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Denise Gough e Sheila Atim. Le riprese avverranno tra le Canarie e l’Irlanda.
In settimana hanno avuto luogo i 76° Golden Globe. A spiccare è stato The Americans, come miglior serie drama, mentre il premio di miglior attore nella stessa categoria va a Richard Madden per Bodyguard. Di rilievo la vittoria di Sandra Oh come miglior attrice drama in Killing Eve; American Crime Story: The Assassination Of Gianni Versace e Darren Criss si aggiudicano gli awards come miglior miniserie e miglior attore in una miniserie. Riconoscimenti anche a Patricia Arquette (Escape At Dannemora) e Rachel Brosnahan (The Marvelous Mrs Maisel).
Per la serie soddisfatti o rimborsati, se i risultati dei Golden Globe non hanno accontentato i propri gusti in fatto di serie e/o soprattutto attori, con Recenserie è possibile dare voce alle proprie preferenze: fino a lunedì 14 gennaio è possibile votare per i RecenAwards, scegliendo personalmente tra le varie categorie coloro che hanno reso migliore il 2018 seriale.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.