);

Recenews – N°281TEMPO DI LETTURA 1 min

Il finale ampiamente lasciato in sospeso al termine della prima stagione lo aveva già fatto intendere ma, a due mesi dal suo debutto, adesso Netflix lo rende ufficiale: The Society, mystery teen drama sbancato sulla piattaforma streaming lo scorso maggio e con protagonista Kathryn Newton (attualmente sugli schermi anche con Big Little Lies), ottiene il rinnovo per una seconda stagione prevista per il 2020.

 

American Horror Story cambia volto, perdendo uno di quelli storici della serie. La prossima nona stagione, intitolata 1984, non vedrà Sarah Paulson tra i protagonisti della storia per la prima volta sin dall’esordio dell’horror series. Se, tuttavia, la Paulson potrebbe comunque apparire nel ruolo di guest, tra i ruoli principali della prossima stagione ci saranno Angelica Ross, star di Pose, e Matthew Morrison (Glee) che si sono uniti al cast.

 

“The beginning of the end”. Con questo messaggio lanciato sugli account ufficiali della serie, arriva la notizia, già nell’aria, sulla fine di How To Get Away With Murder. Il drama della ABC con protagonista Viola Davis lo scorso maggio era stato rinnovato per una sesta stagione, in seguito al cliffhanger con il quale si era concluso “Please Say No One Else Is Dead”; adesso arriva la conferma che quella che inizierà a settembre sarà però la stagione conclusiva.

 

Ci ha messo poco Euphoria a far parlare di sé e a raccogliere man mano sempre più attenzione sia da parte della critica che del pubblico. Il nuovo teen drama della HBO che ha esordito lo scorso 16 giugno, ha guadagnato un considerevole numero di ascolti, diventando subito trend su twitter dopo la premiere. Adesso, con metà stagione già andata in onda, la serie ha ottenuto il rinnovo anche per un secondo ciclo di episodi.

Sara M.

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous

Big Little Lies 2x05 - Kill Me

Next

Stranger Things 3x08 - Chapter Eight: The Battle of Starcourt

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: