Con il primo season finale appena andato in onda, il successo riscosso da Why Women Kill non è passato inosservato dalla CBS All Access. La dark comedy drama creata dallo stesso ideatore di Desperate Housewives, Marc Cherry, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Una serie che tuttavia procederà in maniera antologica, portando il secondo ciclo di episodi ad avere nuove storie e nuovi protagonisti.
Dopo meno di un mese dal finale della seconda stagione, la rete The CW si ritrova a rinnovare subito il fantasy drama The Outpost che tornerà per il prossimo anno con una terza stagione. Rinnovo che arriva anche per Pandora, science fiction targata sempre The CW, che ottiene una seconda stagione.
Si aggiudica il premio come prima serie cancellata dell’autunno 2019, invece, la comedy Sunnyside. Lo show della NBC viene fermato dopo appena tre episodi, con i restanti che saranno trasmessi esclusivamente online.
La piattaforma online di Apple TV sarà lanciata ufficialmente il prossimo 1 novembre, intanto le numerosissime produzioni originali già pronte nel catalogo continuano a far parlare di loro. Tra le nuove serie, infatti, alcune hanno già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione ancor prima del debutto: si tratta di For All Mankind con Joe Kinnaman, See con protagonista Jason Momoa e ideata da Steven Knight, e ancora Dickinson, Little America e Home Before Dark.
Dopo una storia d’amore lunga anni e che ha lasciato in eredità al mondo televisivo prodotti del calibro di Sons Of Anarchy e più di recente lo spin-off Mayans M.C., la rete FX e il produttore Kurt Sutter prendono strade diverse. Un addio che tuttavia avviene nel peggiore dei modi, con Sutter ufficialmente licenziato dal network a causa di apparenti problemi riguardanti il suo comportamento sul set. Dopo la pausa di riflessione presa precedentemente, da qui in avanti Mayans dovrà quindi fare a meno del suo ideatore.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.