);

Recenews – N°301TEMPO DI LETTURA 1 min

L’inizio della fine è alle porte. Dopo aver, all’indomani del secondo season finale, rinnovato Suburra – La Serie per una terza stagione lo scorso aprile, Netflix adesso ne annuncia la conclusione. Ufficializzando l’inizio delle riprese per i nuovi episodi, il video di presentazione anticipa uno “scontro finale” che metterà la parola fine al crime drama italiano con protagonista Alessandro Borghi.

 

E’ in arrivo una nuova serie tv bastata sul romanzo dello scrittore francese Jules Verne “Il giro del mondo in 80 giorni”. La serie, che sarà prodotta da Slim Film + Television, sarà composta da 8 episodi pronti ad andare in onda sulla BBC a fine 2020, mentre in Italia i diritti sono già stati acquistati dalla Rai. Ma a prendersi la copertina di questa serie è il volto scelto per interpretare il protagonista Phileas Fogg: David Tennant.

 

In attesa di una data per il ritorno di American Gods con la terza stagione, la serie basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman continua ad accogliere new entry nel cast. Dopo Marilyn Manson, Dominique Jackson, Danny Trejo, Blythe Danner, Lela Loren, Eric Johnson ed Herizen Guardiola, il fantasy drama vede l’arrivo dell’ex Ramsay Bolton di Game Of Thrones, Iwan Rheon che interpreterà un nuovo leprecauno.

 

Grandi ritorni e l’arrivo di alcune serie da non perdere: questo il contenuto del RecenUpDate di dicembre. Si parte con l’ultima stagione di Vikings e la terza di The Marvelous Mrs. Maisel per poi spostarsi sugli ultimi arrivi: da V Wars a Truth Be Told, l’attesa passa tutta per l’inizio della saga di The Witcher, attesa su Netflix il 20 dicembre, per poi passare un Natale in tinte più dark con la rivisitazione di A Christmas Carol taragata BBC.

Sara M.

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous

Mr Inbetween 2x10 - 2x11 - Nice Face - There Rust, and Let Me Die

Next

Mr. Robot 4x09 - 409 Conflict

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: